URLO – LITFIBA TRIBUTE BAND: IL RITORNO A POMARICO

Altro evento targato Bar Madness dei f.lli Follia si è tenuto Domenica 14 Luglio e per la seconda volta, a distanza di qualche mese, torna sulla scena live pomaricana la rock band foggiana “Urlo – Litfiba Tribute Band”.

Grande ritorno della band e grande accoglienza da parte del pubblico pomaricano che ha assistito al live in maniera attiva, merito anche e soprattutto delle capacità di coinvolgere il pubblico del frontman Alessandro Cavotta, che grazie alla sua spontaneità e la sua passione per la musica riesce a regalare uno spettacolo Rock esplosivo.

La formazione foggiana – Alessandro Cavotta (frontman della band), Luca Raio (Chitarra), Antonio Racioppa (Basso) – tuttavia, subisce un piccolo cambiamento temporaneo, con l’innesto nella band del batterista Francesco Genovese che ha tenuto alto il livello della band.

Brani proposti tra i più grandi successi della Rock Band Italiana Liftfiba tra cui Maudit, Lo Spettacolo, Proibito, El Diablo, Gioconda, Fata Morgana, Regina di Cuori, Lacio Drom, Tex, Vivere il Mio Tempo, Sparami ed altri.

(G.i.L)