UNA RETE DI EVENTI DI SOLIDARIETÀ

SAVE THE DATE.

Una rete di eventi di solidarietà, il cui ricavato sarà devoluto a beneficio delle 26 famiglie interessate dalla frana che ha colpito parte del centro storico, vede protagonista la cittadina Pomaricana nei prossimi giorni.

Ad aprire le danze, domani 10 Febbraio, un gruppo si escursionisti, che organizza un “TREKKING DI SOLIDARIETÀ PER LA CITTÀ DI POMARICO” (Di seguito si riportano i dettagli).

Il 14 e il 17 Febbraio, rispettivamente presso la palestra della scuola elementare di Ferrandina e presso il Palazzetto dello Sport di Pomarico (Quartiere Aldo Moro) i ragazzi dell’Anspi di Ferrandina Parrocchia San Giovanni Battista, presentano il Recital dal titolo “3P: il prete che fece tremare la mafia con un sorriso”. INGRESSO e OFFERTA LIBERI.

Ultimo della serie, non per importanza, ma per cadenza cronologica, il 23 Febbraio, l’associazione culturale Pomaricana TURN AROND, mette in campo un Maxi Concerto di Beneficenza al quale prenderanno parte diversi artisti che si esibiranno a sostegno delle famiglie Pomaricane.

Sul programma gli organizzatori mantengono ancora riserbo ma hanno dichiarato che a breve sarà divulgato nel dettaglio.

(G.i.L)