RADUNO DI AUTO E MOTO D’EPOCA II EDIZIONE A POMARICO

CLICCA SULL’IMMAGINE PER ACCEDERE ALLA PHOTOGALLERY

Un tuffo nel passato automobilistico, un sabato pomeriggio particolare, è quello che la cittadina pomaricana ha vissuto ieri 11 settembre, grazie all’ASD PASSIONE MOTORI DEL PASSATO e all’impegno profuso dal presidente Piero Lando al suo direttivo e a tutto il suo staff organizzativo.

Evento – patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Pomarico – che ha trasformato Corso Garibaldi in un Motor Show di Auto e Moto d’Epoca, ove a sfilare vi erano “pezzi” di una bellezza italiana di altri tempi, come ad esempio la mitica Fiat 500 e la Fiat Millecento, la Fiat Panda 30, l’intramontabile Vespa 50, accompagnate da altrettanto storiche auto del mercato straniero del periodo anni ’80, tra cui Toyota e Pontiac.

A fare da contorno – come da manuale di ogni motoraduno – le due show girl che si sono prestate durante l’evento nelle realizzazione di scatti ricordo con i partecipanti – proprietari delle autovetture – ed al termine della serata si sono esibite con un live show Girl Car Wash.

Diverse sono sono state le categorie premiate: veicolo meglio restaurato, conducente donna giovane alla guida del veicolo più anziano, veicolo proveniente da più lontano, Club più numeroso, autotuning più curato, veicolo ospite car audio più potente.

Service Audio affidato a Dejà Vu Eventi, che a conlusione della serata ha coinvolto i partecipanti nel classico Karaoke, contribuendo alla buona riuscita dell’evento.

FeedBack positivi da parte degli astanti pomaricani numerosi si sono riversati in piazza, tra la nostalgia dei tempi andati da parte dei più anziani, e la curiosità delle più giovani generazioni.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PHOTOGALLERY

Giuseppe Innocenzo Liccese

Lascia un commento