POMARICO – SAGGIO DI FINE ANNO DELLA SCUOLA DI BALLO “OASI LATINA”

CLICCA SULL’IMMAGINE PER ACCEDERE ALLA PHOTO GALLERY

Oramai appuntamento fisso dell’Agosto Pomaricano, anche quest’anno in Piazza della Liberazione a Pomarico è andato in scena il saggio di fine anno della scuola di ballo “Oasi Latina”. L’occasione ideale per dare riscontro al pubblico pomaricano del lavoro costante in cui sia gli istruttori, sia gli iscritti sono impegnati durante l’anno. 

Si sono esibiti, anche grazie al supporto tecnico di “Double D Service”, tantissimi ballerini, da bambine in tenera età a donne e uomini in età più adulta. Divisi in gruppi, quella a cui si è assistito è stata una vera e propria staffetta che ha visto cedere il testimone tra i vari gruppi più e più volte nel corso della serata. Il pubblico accorso ha potuto così ammirare diversi balli, da quelli caraibici (salsa, bachata, merengue) a quelli tradizionali italiani (quadriglia, tarantella, pizzica).  

Prossimo appuntamento dell’Agosto Pomaricano stasera nel Quartiere Aldo Moro, dove alle 21:30 si esibirà il comico romano Gabriele Pellegrini, meglio noto come Dado



Alesssandro Rosano