POMARICO – SAGGIO DI FINE ANNO A CURA DI “THE BODY’S GARDEN”

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PHOTOGALLERY DELL’EVENTO

Venerdì 10/08 in piazza della Liberazione a Pomarico c’è stato il saggio di fine anno a cura della palestra The Body’s Garden (con allestimento targato Double D Service). E’ stata un’occasione non solo per dare riprova ai pomaricani del lavoro svolto durante l’anno, ma anche per presentare le attività che The Body’s Garden propone ai suoi iscritti, ovvero zumba, fitness, postural stretching, cardio fitness, pesistica e bodybuilding.

Nella prima parte della serata c’è stata una staffetta di zumba tra squadre di ragazzi e squadre di adulti. La zumba è molto più che un semplice ballo, dato che lo sforzo aerobico a cui sono sottoposti i praticanti – come sottolineato dal presentatore della serata – è non indifferente. Motivo in più per apprezzare gli intermezzi musicali proposti tra un’esibizione e l’altra. 

Agli spettacoli di zumba sono seguiti due altri saggi: uno concernente l’allenamento intervallato ad alta intensità (hiit), incentrato sull’alternanza tra intervalli brevi e ad elevata intensità a fasi di recupero; l’altro riguardante un allenamento gag (gambe, addome e glutei). Ha chiuso la serata una coreografia finale di zumba.

Questa sera appuntamento imperdibile con James Senese e Napoli Centrale in piazza I maggio: l’appuntamento è alle ore 22:00.

 

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PHOTOGALLERY DELL’EVENTO



Alessandro Rosano