NONA GIORNATA DI CAMPIONATO ALLIEVI UNDER 17 DI CALCIO A 5 – MARATEA vs ATLETICO POMARICO

img-20190306-wa00473803775789059132125.jpg

La sconfitta subita in casa nel corso dell’ottava giornata di campionato allievi under 17 di calcio a 5, non ha abbassato il morale dei piccoli guerrieri di Mister Pantone che nella sfida affrontata fuori casa contro il Maratea, nel corso della nona giornata di campionato di ieri, hanno tirato fuori una grinta pazzesca realizzando un “piccolo miracolo”.

L’impresa è stata ardua per il Mister Pantone che si è trovato a fare i conti con il numero dei ragazzi disponibili. Ed infatti i giallo blu si sono trovati ad affrontare i padroni di casa con il numero minimo per disputare l’incontro, cioè cinque, e dunque senza possibilità di cambi.

A scendere in campo per L’Atletico Pomarico: Luciano Acito, Domenico Basto, Alessandro Palma, Michele Ramaglia, Giambattista Dimuccio

Nonostante le problematiche tecniche, la squadra pomaricana ha tenuto il campo per tutta la durata della partita riuscendo ad ottenere una strepitosa vittoria per 6 reti a 1 della squadra di casa.

A segno per i giallo – blu Pomaricani sono andati: Domenico Basto (doppietta), Alessandro Palma (doppietta), Michele Ramaglia, Giambattista Dimuccio.

Salva