INSIEME PER POMARICO – IL “CONCERTONE” DI SOLIDARIETÀ

Nella serata di ieri lo staff organizzativo dell’Associazione Culturale TURN AROUND ha sciolto la riserva sul concerto di solidarietà intitolato “INSIEME PER POMARICO”, che si terrà il 23 Febbraio prossimo, presso il Palazzetto Dello Sport sito nel Quartiere Aldo Moro di Pomarico.

Costo del biglietto è stabilito nella cifra di € 7,00 che sarà devoluto a beneficio delle Famiglie coinvolte dalle frane del 25 e del 29 Gennaio scorso.

L’inizio sarà alle ore 19.00.

A presentare la manifestazione saranno il concittadino Giuseppe Grieco ed il cantautore materano Saverio Pepe, entrambi personaggi di elevato spessore artistico, mentre il palco della solidarietà vedrà avvicendarsi tra loro diversi artisti lucani e pugliesi: Krikka Reggae, Dino Paradiso, Paolo Irene, the ROOTS CORPORAL, Santarsieri Band, Opinea, Colfischiosenza, Roots ‘n Stones e StoneSuíte Band.

Musica per tutte le età e per tutte le orecchie.

La parte tecnica audio e luci sarà curata dall’associazione pomaricana Double D Service di Donato Liccese e Donato Ferrandina, con il professionale e prezioso supporto del fonico Angelo Cannarile che ha aderito con entusiasmo all’iniziativa benefica.

(G.i.L)