ASSOCIAZIONE CULTURALE “TURN AROUND” – POMARICO JAZZ FESTIVAL: PROGRAMMI PER L’ESTATE.

Clicca sull’immagine per collegarti alla Facebook Official Fan Page del Festival

L’associazione Culturale “Turn Around” con il suo ormai ben noto progetto POMARICO JAZZ FASTIVAL ha ufficialmente annunciato le due date dell’Edizione 2019.

L’evento patrocinato dal Comune di Pomarico e da Matera 2019 Open Future, è stato inserito nell’ambito della manifestazione dell’Agosto Pomaricano Edizione 2019, impegnerà le date del 12 e 13 Agosto prossimi ed ospiteranno esponenti di spicco del jazz italiano ed internazionale i quali terranno le masterclass in entrambe le giornate dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00. A seguire concerti e la jam session di rito.

A tenere lezioni saranno il sassofonista italiano Maestro Carlo ATTI e il chitarrista olandese Maestro Jesse VAN RULLEN, al termine delle quali si esibiranno con le rispettive formazioni presso la corte del Palazzo Marchesale di Pomarico. Il giorno 12 solcherà il palco il CARLO ATTI QUARTET composto da: Carlo ATTI (Sassofono), Andrea CORRADO (Chitarra), Giuseppe PIGNATELLI (Contrabasso) e Michele CANTARELLA (Batteria). Il giorno 13, invece, sarà la volta del “PASQUALE FIORE TRIO feat. JESSE VAN RULLEN” composto da: Jesse VAN RULLEN (Chitarra), Roberto PIANICA (Chitarra), Alex ORCIARI (Contrabasso), Pasquale FIORE (Batteria).

Ulteriori aggiornamenti saranno divulgati a mezzo dei canali social ufficiali del Pomarico Jazz Festival, ai quali potete collegarvi cliccando sui pulsanti in basso.

(G.i.L)

Translate »