LAVORI IN CORSO NEL QUARTIERE ALDO MORO

psx_20190220_0929421807305647799315119.jpg

Con una dichiarazione resa sui social alle 22.14 di ieri, il primo cittadino pomaricano annuncia la realizzazione di una serie di interventi di riqualificazione e modernizzazione del Quartiere Aldo Moro di Pomarico.

Di seguito il testo integrale:

LAVORI IN CORSO….
Riqualificazione quartiere Aldo Moro.
Sono iniziati i lavori di riqualificazione del quartiere più popoloso del nostro comune.
Come primo intervento è previsto il miglioramento della viabilità (allargamento “curva” inizio via Jozzino) con il rifacimento di tutti i marciapiedi adiacenti all’intervento.
Il secondo intervento riguarda il centro commerciale. Dopo aver ripristinato la parte interna verrà sistemato il verde della parte esterna principale.
I prossimi interventi riguarderanno via Oreste Leonardi dove, nel primo tratto verrà realizzato un allargamento della stessa strada per far si che possa ritornare a doppia corsia e facilitare l’accesso in via Domenico Ricci, mentre nel secondo tratto verranno rifatti i marciapiedi interni ed esterni che danno sulla provinciale.
Seguiranno i lavori di realizzazione di alcuni parcheggi alla fine della stessa via D. Ricci e rifacimento del parco giochi adiacente.
(Su questi ultimi lavori approfondiremo il tutto nelle prossime settimane…).

(G.i.L)